miss italia. TORNA LA NOTTE DELLA BELLEZZA IN VAL BISENZIO

Il prossimo 21 agosto a Montepiano si terrà una delle finali regionali più importanti di Miss Italia

La presentazione della serata nella sede della Provincia di Prato

VERNIO. [a.b.] Montepiano di Vernio, frequentata meta turistica che sta registrando il tutto esaurito, accoglierà una delle finali regionali più importanti di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani.

Sabato 21 agosto, nella splendida cornice della storica Villa Sperling, sarà eletta Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2021, una delle fasce più prestigiose del concorso che decreterà la più bella fra le tante ragazze provenienti da tutta la Toscana.

A contendersi il titolo che darà diritto alla vincitrice di accedere alle prefinali nazionali saranno 24 concorrenti.

La serata è organizzata per il terzo anno consecutivo dall’agenzia Alex Model di Prato, con il patrocinio del Comune di Vernio e della Provincia di Prato e il prezioso contributo della Proloco di Montepiano.

Alla presentazione dell’evento nella sede della Provincia ieri erano presenti il sindaco di Vernio Giovanni Morganti, Alez Bitetti, organizzatore della iniziativa e manager della agenzia Alex Model e il conduttore della serata Raffaello Zanieri. Con loro anche alcuni rappresentanti di aziende pratesi come Bellucci Spa e Gruppo Colle che sosterranno l’evento.

Chi desidera partecipare deve prenotare ai numeri 0574 1659010393 1659011. Ingresso libero con presentazione di Green pass e consumazione obbligatoria, costo 10 € euro.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email