MISS QUARRATA 2014 È MARTINA SPAGNOLI

Ventenne, livornese, studentessa e fidanzata del portiere del Chievo-Verona Francesco Bardi. Passa di diritto alle semifinali toscane del concorso
Martina Spagnoli
Martina Spagnoli

QUARRATA. [a.b.] Martina Spagnoli, 20 anni di Livorno, studentessa di biotecnologie all’università di Pisa ma anche indossatrice e modella, alta 177 cm, capelli castani, occhi marroni, del segno del Leone è la Miss Quarrata 2014.

Fidanzata con il calciatore Francesco Bardi, portiere del Chievo Verona, in prestito dall’Inter ma anche portiere della Nazionale Under 21 italiana Martina Spagnoli è stata negli anni scorsi già finalista del concorso. Tra i suoi hobby ci sono oltre alla danza anche la recitazione.

Mazzanti con le premiate
Mazzanti con le premiate

Dietro a lei si sono classificate rispettivamente Angelica Picchi ( studentessa di 20 anni) di San Giovanni Valdarno, che ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta; Sabrina Tiseo, 21 anni di Firenze, Miss Cotonella e Alessia Dalle Luche, 23 anni, di Massa.

La città che ha dato i natali a Cinzia Lenzi, Miss Italia nel 1980 quando aveva appena 16 anni – come lo scorso anno – ha ospitato una delle selezioni toscane del concorso di bellezza organizzato dall’agenzia Syriostar di Montecatini Terme con il patrocinio del comune di Quarrata ed il contributo di numerosi sponsor locali. Piazza Risorgimento per l’occasione ha registrato il tutto esaurito data anche la concomitanza dell’apertura serale dei negozi.

La prima classificata – premiata dal sindaco di Quarrata Marco Mazzanti – con la conquista del primo podio si è aggiudicata il diritto di partecipare alla Semifinale Regionale in programma i primi di Agosto.

Le concorrenti 2014
Le concorrenti 2014

Tutte le concorrenti oltre alle varie uscite di rito con abiti e body dello sponsor, si sono esibite per la gioia dei presenti anche con una sfilata di costumi da mare della Linea Sprint main sponsor del concorso di Miss Italia. La serata è stata presentata da Raffello Zanieri che come al solito è riuscito a coinvolgere con le sue performance canore il numeroso pubblico rimasto fino alla proclamazione della vincitrice.

Molto apprezzate anche le esibizioni di tango presentate da 2 coppie dell’Accademia Internazionale di Tango Argentino di Montecatini Terme e le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da “ Rossella e Guido Hair Atelier” con i saloni a Quarrata, Vignole e Pistoia.

_____________

Peccato che non sia questo che farà mangiare Quarrata nei prossimi 20 anni…

e.b.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento