mobilità. COVID-19, PROROGATA L’ESTENSIONE ORARIA DEI TAGLIANDI ZTL

ll provvedimento per Ztl, Apu e Comparto Sala, riguarda i commercianti

PISTOIA. È stata prorogata fino al 14 giugno l’estensione della validità dalle 6 alle 21 dei tagliandi Ztl, area pedonale urbana e comparto della Sala per i commercianti (‘categoria 4’).

Il provvedimento era stato adottato dall’Amministrazione comunale nei primi giorni di aprile per andare incontro alle esigenze delle attività commerciali che, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, erano stati costretti a modificare tempi e modalità di accesso alle proprie attività.

Intanto, da lunedì è rientrata in vigore la chiusura continuativa, 24 ore su 24, dei varchi di via Palestro e via della Madonna, come indicato dalla segnaletica di avviso installata all’ingresso delle strade. L’apertura era stata decisa a fine aprile per gestire la fase emergenziale e quindi agevolare il servizio di ristorazione da asporto offerto dagli esercizi commerciali all’interno di Ztl, comparto della Sala e area pedonale urbana.

[comune di pistoia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email