MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN PORTA AL BORGO

natale luciPISTOIA. Per consentire lo svolgimento della manifestazione Borgo di Natale 2014, domani, domenica 14 e domenica 21 dicembre in via Porta al Borgo e in via delle Pentole dalle 13 alle 21 saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

Nello specifico, in via Porta al Borgo – nel tratto compreso tra piazza San Francesco e l’uscita del parcheggio Porta al Borgo – e in via delle Pentole non sarà possibile transitare né sostare. Il traffico verrà deviato sul lato destro di piazza San Francesco, con direzione obbligatoria verso il parcheggio e uscita prevista su via Porta al Borgo.

Nella zona centrale del parcheggio Porta al Borgo, su parte degli stalli sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, così da permettere la realizzazione di una corsia preferenziale per il passaggio dei veicoli provenienti da piazza San Francesco.

In occasione dello svolgimento della manifestazione, nelle zone chiuse al traffico, sarà comunque garantito il passaggio ai mezzi di soccorso e, in caso di necessità, ai residenti.

[balloni – comune pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento