MONICA ANDREOTTI AI VERTICI DELLA FEDERAZIONE AGENTI IMMOBILIARI

Monica Andreotti
Monica Andreotti

LUCCA-PISTOIA-PRATO. Soddisfazione anche da Confindustria Toscana Nord per l’elezione, nel ruolo di tesoriere nazionale di Fiaip, la federazione degli agenti immobiliari, di Monica Andreotti.

“Sono molto lieta che a Monica, amica prima che socia,  venga attribuito questo riconoscimento – dice Federica Landucci, vice presidente Ctn – e so già, conoscendo bene la sua serietà nel far fronte ad incarichi di questo tipo,  che la Fiaip ha compiuto un’ottima scelta.”

Il consiglio Fiaip, che l’ha eletta,  ha del resto premiato anche la lunga militanza di Andreotti nell’organizzazione nazionale: come sottolineato dal presidente nazionale Paolo Righi: “Gestire le finanze comuni di tutti gli associati Fiaip è un incarico di assoluta responsabilità che sono certo Monica saprà affrontare con il massimo impegno, così, come già fatto in passato, per tutti gli incarichi federativi da lei ricoperti”

Monica Andreotti è una professionista del Real Estate che opera in Toscana con la sua agenzia Pistoia Casa da oltre 30 anni come agente immobiliare a Pistoia. Da sempre impegnata nell’attività della Federazione, è stata per tre mandati presidente del collegio Fiaip di Pistoia e consigliere nazionale.

In Confindustria Pistoia ha ricoperto il ruolo di vice presidente; oggi, dopo la fusione con Prato e Lucca fra le altre cose, è parte attiva nel coordinamento dell’imprenditoria femminile.

[confindustria toscana nord]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento