monsummano. BARBARA DALLA SALDA, NEO SEGRETARIO DEL PD

Rinnovati gli organismi dirigenti del Partito Democratico
Nuovi dirigenti per il Pd di Monsummano Terme

MONSUMMANO. Sono stati rinnovati gli organismi dirigenti del Partito Democratico di Monsummano Terme. Il nuovo Segretario dell’Unione comunale è Barbara Dalla Salda, che succede a Libero Roviezzo dopo la nomina nella giunta del Sindaco Simona de Caro.

Dalla Salda è stata assessore dal 2009 al 2015 e adesso guiderà il partito in modo unitario, forte di un’elezione avvenuta all’unanimità. Sono stati eletti, inoltre, il presidente dell’Assemblea comunale, Enrico Bardelli, e la nuova tesoriera Maila Bettaccini, anch’essa scelta in modo unanime.

La transizione è stata guidata dal Segretario provinciale Pier Luigi Galligani attraverso una fase di consultazioni con tutti i componenti dell’Assemblea locale.

Galligani ha espresso soddisfazione per l’esito del confronto: “È stato importantissimo che il partito di Monsummano abbia trovato l’unità attorno al nome di Dalla Salda. Le rinnovo piena fiducia e un grande in bocca al lupo per l’impegno che dovrà portare avanti, a cominciare da quello per il tesseramento degli iscritti”.

Dalla Salda ha sottolineato la lunga attività all’interno del partito, che la vede protagonista anche nella direzione provinciale e nell’assemblea regionale dei Democratici: “Ho creduto nel Pd fin dalla sua fondazione: siamo la forza della scuola, del lavoro e dell’ambiente, l’unica alternativa al governo Lega-M5S.

Intendo proseguire un percorso ispirato ai principi del riformismo, della difesa dei più deboli e dall’indiscusso sostegno all’amministrazione comunale da poco insediata”, ha concluso.

[pd pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email