monsummano. “CENERANTOLA” VISTA DAI BIMBI DI BIZZARRINO

Il volantino
Il volantino

MONSUMMANO. [a.b.] Si intitola “Cenerantola” lo spettacolo che sarà presentato nel pomeriggio di sabato 28 maggio (dalle 16) nel giardino di via Orlandini, nella frazione di Bizzarrino a Monsummano Terme. Protagonisti saranno gli alunni della scuola primaria “Paolo Borsellino”.

Nello spettacolo saranno impegnate tutte le classi della scuola. Gli alunni di prima proporranno la canzone “L’alfabeto della scuola”; quelli della classe 2.a invece eseguiranno la canzone “Parole in circolo” di Marco Mengoni con l’accompagnamento di alcuni rappers “de no’ altri”.

La rappresentazione teatrale (a cui hanno lavorato le classi 3.a, 4.a e 5.a) vedrà impegnati gli alunni come attori, narratori, ballerini ma anche cantanti e modelli.

“Cenerantola” è una delle tante iniziative promosse nell’Istituto comprensivo statale “Walter Iozzelli” in questo periodo finale dell’anno scolastico.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento