monsummano. IL PD PER IL “SÌ” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE

Referendum
Pd e referendum su Riforma costituzionale

MONSUMMANO. Ieri, sabato 21 maggio, è iniziata la campagna promossa dal Partito Democratico per il al Referendum di ottobre.

Per questo motivo, dalle 9 alle 12 in piazza Giusti, il Partito Democratico di Monsummano Terme ha approntato un banchino dove venivano raccolte le firme per richiedere il referendum costituzionale, ma è stato anche un momento per tornare in piazza, come ha sempre fatto, per iniziare il confronto che accompagnerà il partito fino all’appuntamento elettorale di ottobre.

Contestualmente,  sono in fase di costituzione i comitati referendari territoriali per il che saranno aperti a tutti i concittadini che vorranno portare il loro contributo e il loro sostegno.

Al banchino era disponibile il materiale informativo sulla riforma costituzionale approvata dal Parlamento e sono state fornite le informazioni su come aderire ai comitati locali per il .

Inoltre, per richiedere informazioni aggiuntive sui comitati locali, i cittadini interessati possono contattare i segretari del Circolo Pd Monsummano Centro, Pierdomenico Presta (388 1547338; 333 8535285) e del Circolo Pd Vergine dei Pini, Tommaso Del Guasta (331 3202547) oppure scrivere a pdmonsummano@gmail.com.

[da comunicato pd]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento