monsummano. IL PREFETTO ZARRILLI IN VISITA UFFICIALE AL COMUNE

Il sindaco Vanni e il prefetto Zarrilli

MONSUMMANO. Questa mattina, il Prefetto Zarrilli si è recata in visita istituzionale presso il Comune di Monsummano Terme; ad accogliere il Prefetto presso il Palazzo Comunale, il Sindaco nonché Presidente della Provincia, Rinaldo Vanni, e la Giunta comunale.

Dopo i saluti istituzionali, sono stati esaminati i profili di più stretto interesse per il territorio del Comune di Monsummano Terme ed in particolare i temi concernenti la sicurezza urbana.

 L’incontro odierno – dopo le visite nei Comuni di Quarrata e di Serravalle Pistoiese – si inserisce in un percorso di visite ufficiali del Prefetto presso i Comuni del territorio affinché possano generarsi occasioni utili per lo scambio di buone prassi.

La visita si è poi conclusa presso il Museo della Città e del Territorio, autentico laboratorio di ricerca e di testimonianza della storia degli insediamenti nella Valdinievole, nonché presso lo stabilimento termale “Grotta Giusti”.

[di agosta —prefettura pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento