monsummano. NUOVO PUNTO ENEL PARTNER IN PIAZZA MARTINI

Il nuovo punto Enel Partner a Monsummano

MONSUMMANO. Enel Energia informa che a Monsummano Terme, in piazza Ferdinando Martini 165, ha aperto i battenti un nuovo Punto Enel Partner che sarà gestito da DMD Energia, soggetto specializzato nel settore della consulenza energetica che ha già altri Punti Enel in Valdinievole, con particolare riferimento a Montecatini Terme e a Pescia.

I nuovi locali saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, nonché il sabato dalle ore 10 alle 12.

Presso gli sportelli sarà possibile ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura elettricità o gas, aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia e usufruire delle opportunità di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Nei prossimi mesi si svolgerà anche la cerimonia di inaugurazione ufficiale alla presenza dei rappresentanti di DMD Energia, del responsabile Punti Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli e del channel manager di Enel Energia Maurizio Di Santo.

[clementi — enel]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento