monsummano. RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI OGGI E DOMANI

Sabato 1 Aprile su iniziativa del Circolo di Fdi si terrà un incontro pubblico alla presenza del sottosegretario al Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Senatore Patrizio La Pietra

La locandina

MONSUMMANO. Il Circolo di Fratelli D’Italia Monsummano Terme, a nome del commissario straordinario Andrea Raperilli, comunica che sabato 1 aprile 2023 alle ore 16.30 presso la sala Iozzelli Piazza Giusti 128 Monsummano Terme, si terrà un incontro con la cittadinanza di Monsummano Terme e di tutta la provincia di Pistoia intitolato “Raccolta e smaltimento rifiuti oggi e domani” dove verranno illustrate le modalità di smaltimento/raccolta rifiuti, programmazione sull’impiantistica, sistema di bollettazione, criticità presenti e proposte per il futuro.

Saranno presenti il Sottosegretario al Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Sen. Patrizio La Pietra, il consigliere regionale Alessandro Capecchi, il Sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, e l’assessore Gabriele Sgueglia.

[raperilli – fdi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email