monsummano. TRE GIORNI DI STREET FOOD FEST IN PIAZZA

Lo Street food fest

MONSUMMANO. Riparte, dopo la sosta obbligatoria, lo Street Food Fest, una manifestazione ideata per far incontrare il divertimento e la cultura culinaria.

La Pubbli-Eventi, ringraziando il Comune di Monsummano Terme e gli uffici per aver deciso di accogliere il festival e per la Sua preziosa collaborazione in primis da parte dell’assessore Monica Marraccini e del Sindaco Simona De Caro regalerà a tutta la cittadinanza tre giorni di assoluto divertimento.

Stasera venerdì 10 Luglio si partirà con la musica di Mirko Dj molto conosciuto ed apprezzato nella zona, grazie ai sui Live ha intrattenuto anche durante il Lockdown ed ora è pronto per far ballare tutti.

La locandina

Ma sarà proprio quella di oggi, la serata speciale per questa tre giorni, infatti, grazie ad un immenso sforzo sul palco saranno niente popò di meno che i “Killer Queen”, la band ufficiale in Italia dei Queen, una vera e propria celebrità tra le tribut band, un connubio eccellente tra buona musica, puro talento e passione.

Sabato sarà invece dedicato ai Negozi di Monsummano Terme che sfileranno con le loro modelle, un orgoglio in questa difficile ripartenza, la volontà di non arrendersi e la volontà di guardare dritto l’orizzonte; insieme a loro, si alterneranno le danze orientali della Yalla Yalla Belly Dance, una scuola fiorentina che coinvolgerà con dei fantastici ritmi grandi e piccini.

La serata si concluderà con la musica Blues di una band emergente della zona la Good Resonance Band, una musica coinvolgente che ci accompagnerà in una notte magica.

Domenica sarà la volta dei balli travolgenti della Smile Dance & Fitness guidata da Pacini Federica e per finire, come abbiamo cominciato Mirko DJ concluderà l’evento facendoci ballare, per pensare finalmente solo a divertirsi, lasciandoci alle spalle questo brutto momento, la voglia di ripartire con la consapevolezza che la battaglia contro questa epidemia, non è conclusa, ma che insieme ce la faremo.

Tutti e tre i giorni le cucine tipiche saranno pronte per deliziare i palati più raffinati, ma anche i più insaziabili, infatti si potranno gustare: arrosticini abruzzesi, Supplì, Kurtuskalacs dalla Transilvania, Paella valenziana, Cucina tipica toscana, grigliate Texane, crescia, bombette pugliesi, dolci siciliani, Polenta in tantissime varianti, Pesce fritto, gli immancabili Hamburger, piadine romagnole, Salsiccia medioevale, meravigliose varianti di Mozzarella di Bufala, tanta, tana buona Birra, la etnica cucina Thai e per finire Bomboloni, crepes, pop corn e zucchero filato; ci sarà proprio di tutto e soprattutto per tutti, infatti anche i vegetariani e coloro che cercano il Gluten free, potranno essere accontentati.

I Killer Queen

Piazza del Popolo ospiterà per concludere alcune giostre e gonfiabili, per intrattenere anche i più piccoli.

L’Associazione Pubbli-Eventi e tutta Monsummano, vi aspettano per una tre giorni, tutta da vivere e gustare.

Durante la manifestazione saranno adottate tutte le misure Anti-Covid grazie anche soprattutto alla Misericordia di Monsummano, che ringraziamo per la Sua preziosa e fondamentale collaborazione effettuerà la misurazione della temperatura a tutti coloro che parteciperanno.

Piazza Giusti e Piazza del Popolo, Monsummano Terme,(PT) 10-11-12 Luglio 2020.

[street food fest monsummano]


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email