MONTAGNA. BUONE NOTIZIE SUGLI UFFICI POSTALI

posteitalianePITEGLIO. Il Tar della Toscana, con ulteriore provvedimento emanato ieri, ha confermato la sospensione dei provvedimenti di chiusura e riduzione così come erano stati comunicati da Poste Italiane lo scorso luglio.

“Per quanto ci riguarda – scrive il sindaco di Piteglio Luca Marmo – gli Uffici Postali di Calamecca e Popiglio rimangono aperti secondo gli orari consolidati fino a pronunciamento di merito da parte del Tribunale Amministrativo Regionale. L’espressione nel merito è prevista per il prossimo 20 aprile. Fino ad allora rimane tutto così.  È evidente che si aprono ulteriori spazi per la trattativa politica e la speranza è che Poste addivenga a più miti consigli e che metta in calendario una serie di incontri con i Sindaci per addivenire ad un modello di gestione dei servizi postali che sappia coniugare la razionalità con i diritti dei cittadini”.

“Un’ulteriore vittoria dei Sindaci, dei cittadini e di tutte le forze – conclude – che hanno condotto con noi la battaglia per il mantenimento dei presidi di servizio in Montagna”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento