montagna-elezioni. VIVARELLI PRESENTA IL PROGRAMMA

Giovedì 6 aprile alle 21 nella Sala Coop
Carlo Vivarelli del Partito Indipendentista Toscano

MARESCA. Presentazione del Programma Elettorale della Lista del Partito Indipendentista Toscano, e iniziativa “Comitato Gestione Pubblica Foreste Pistoiesi” per il 6 Aprile 2017, nella Sala Coop, Maresca (Pt) alle ore 21.

Il Partito Indipendentista Toscano, nella serata di Giovedì 6 Aprile 2017 presenterà alla popolazione del Comune di San Marcello Piteglio e della Montagna Pistoiese il proprio Programma Elettorale per le Elezioni Comunali di San Marcello Piteglio, con Carlo Vivarelli Candidato Sindaco, e lancerà l’iniziativa del Comitato Gestione Pubblica Foreste Pistoiesi, comitato che dovrà essere apartitico ed apolitico, che avrà come obiettivi di ottenere il controllo pubblico dei fondi riguardanti la gestione delle foreste demaniali pistoiesi, e di assicurare che i progetti messi in opera nel nostro territorio assicurino formazione culturale e professionale e occupazione ai componenti della popolazione toscana della Montagna Pistoiese, e non siano destinati a stranieri o a migranti, visto che il numero dei disoccupati della Montagna Pistoiese ammonta alla cifra di 1700 unità.

Carlo Vivarelli

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento