montagna-elezioni. VIVARELLI: «VIVAIO ASSEGNATO AL BUIO?»

«Chiarisca la Provincia se le voci che circolano in montagna rispondono a verità»
Vivaio Forestale di Maresca

MARESCA. Carlo Vivarelli del partito Indipendentista Toscano che si confronterà il prossimo 11 giugno nelle amministrative del Comune di San Marcello-Piteglio con Luca Marmo del Pd e con Venusia Ducci della lista Futuro Civico, torna sull’annosa questione del Vivaio Forestale di Maresca chiedendo chiarimenti al Presidente della Provincia circa una sua ventilata assegnazione:

Abbiamo chiesto un’urgente risposta al Presidente della Provincia di Pistoia circa le voci riguardo ad una avvenuta assegnazione dell’ex Vivaio Forestale di Maresca, senza che nessuno della popolazione ne sappia nulla.

Non accetteremo assegnazioni al buio e siamo pronti a qualsiasi azione legale, manifestazione ed occupazione, se il bene venisse assegnato in silenzio a imprese straniere.

Il sottoscritto ha presentato più volte progetti riguardo l’area ed esigo, e con me la popolazione del territorio, che la Provincia di Pistoia, oltretutto un ente che non è eletto dal popolo, il che è una vergogna ed uno schifo, ci informi immediatamente riguardo a qualsiasi evoluzione della questione riguardante l’ex Vivaio di Maresca, che deve essere assegnato a soggetti toscani appartenenti al territorio della Montagna Pistoiese.

Carlo Vivarelli

Carlo Vivarelli

LA PEC INVIATA ALLA PROVINCIA

25 aprile 2017.

Al Presidente della Provincia di Pistoia.

Sig. Presidente,
girano voci sull’assegnazione dell’ex vivaio Forestale di Pistoia, che sembra, ripeto a seconda di voci attualmente non controllate ma pervenute da persone attendibili, essere stato assegnato.

Rimaniamo stupefatti che la popolazione non sia a conoscenza di niente.

Le chiedo con assoluta urgenza una risposta alla mia persona ed un comunicato alla stampa.

Saluti.

Carlo Vivarelli

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento