montagna. L’ASSESSORE STEFANO CIUOFFO ALL’ABETONE

Stefano Ciuoffo
Stefano Ciuoffo

FIRENZE. Un incontro per trattare i problemi del territorio dell’Abetone. Questo lo scopo della visita che vedrà impegnato domani mattina alle 11 l’assessore al turismo e alle attività produttive Stefano Ciuoffo, al Comune dell’Abetone.

Alla riunione interverranno anche l’assessore al turismo della Regione Emilia Romagna Andrea Corsini e gli amministratori dei Comuni di Abetone e Cutigliano.

[taverniti – toscana notizie]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “montagna. L’ASSESSORE STEFANO CIUOFFO ALL’ABETONE

  1. Molto felice che la Regione Toscana, rappresentata dall’assessore Ciuoffo venga in Montagna, non con lo scopo di ritemprarsi all’ombra dei nostri monti, scappando dall’afa e dal caldo di Firenze, ma per parlare dei problemi del nostro territorio.
    Peccato che il buon sindaco del Comune di Abetone, molto democraticamente, non abbia pensato anche di invitare a questo importante appuntamento la minoranza che siede in consiglio comunale.
    Aveva paura di non poter parlare liberamente dei soldi che dovrebbero arriveranno in aiuto degli impianti di risalita e della Ximenes…alliti miseramente?
    È proprio vero, o si ha la tessera del PD (partito democratico) o non sei considerato.
    Guardi Sindaco che lo poteva fare comunque…però invitandoci, avrebbe dimostrato rispetto e correttezza e salvava almeno la faccia, ma era pretendere troppo!
    Grazie

Lascia un commento