MONTALE, A VILLA SMILEA PARTE IL LABORATORIO PAF

La locandina
La locandina

MONTALE. [a.b.] Sono aperte le iscrizioni al laboratorio Paf 2 (Performance Art Festival) per la performance Gastronomica-ginnica-poetica per sanguini-poetici-lunatici. Il laboratorio si compone di una serie di incontri terorico-pratici che partono dalla lezione fururista di Francesco Cangiullo per arrivare alla poesia concreta di Arrigo Lora Totino.

Il filo conduttore del laboratorio è la rilettura di alcuni eventi catastrofici del passato, collettivo ed individuale, per interrogare il presente.

Il corso è condotto da Silvia Bini, Pasquale Fameli, Claudio Giorgetti e Carlo Vanni Menichi con la collaborazione di Emanuela Regi e Elisabetta Scorcelletti, esponenti di Slow Food Toscana.

L’inizio dell laboratorio è previsto per giovedì 7 ottobre (ore 21) a Castello Villa Smilea. La partecipazione per un massimo di 10 persone è gratuita.

Per iscrizioni rivolgersi all’ufficio Cultura di Villa Castello Smilea tel. 0573.952234/65 mail cultura@comune.montale.pt.it.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento