MONTALE. CONSEGNE TRA VECCHIA E NUOVA SEGRETERIA DEL PD

Fabrizio Masini
Fabrizio Masini

MONTALE. [a.b.] Passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova segreteria del Pd di Montale. Per domenica 23 novembre è stata fissata infatti l’assemblea degli iscritti al partito.

L’incontro presso il Circolo Antares in via Martiri della Libertà con inizio alle ore 10,30 prevede sei punti all’ordine del giorno. Dopo la relazione sulle attività svolte tra gennaio e ottobre 2014 da parte della vecchia segreteria composta da Alessio Guazzini, Federica Scirè e Ivan Vannucci è prevista la relazione sulle attività di bilancio da gennaio a novembre 2014.

Quindi la parola passerà al neo segretario comunale del Pd Fabrizio Masini che oltre a presentare la nuova segreteria interverrà pubblicamente. Nel corso dell’assemblea sarà data lettura della lista aggiornata dei membri della direzione del Partito Democratico di Montale e verranno presentate le linee politiche e progettuali per i prossimi anni.

La discussione e il dibattito tra gli iscritti e i simpatizzanti presenti concluderà l’assemblea.

Durante la mattinata chi non l’avesse ancora fatto potrà rinnovare la propria tessera del partito o tesserarsi come nuovo membro nei seguenti orari: dalle ore 9,30 al primo piano del Circolo presso la sezione del Pd di Montale e dalle 10,30 durante lo svolgimento dell’assemblea all’interno del salone Antares.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento