montale. È MORTO EMANUELE GIACONI, IL “PAPIA”

Ex giocatore e dirigente del rione Smilea, aveva 61 anni

Emanuele Giaconi

MONTALE. Ex giocatore e dirigente del rione Smilea per anni agente e rappresentante di latte, burro e formaggi è scomparso a 61 anni Emanuele Giaconi, conosciuto da tutti come “Papia”.

Una persona ironica, sempre pronta alla battuta, uno dei “personaggi” del paese che lasciano sicuramente un vuoto in chi l’ha conosciuto.

Amico di tutti era stato anche la “voce” del Torneo dei Rioni.
Lascia la moglie Barbara, i figli Francesco e Giulia, la mamma Franca, la sorella Cinzia.

Scrive il Comitato Festeggiamenti Montale: 

Giaconi nella foto di Daniele Paolieri

“Amareggiati dalla terribile notizia della tragica ed immatura scomparsa di Emanuele Giaconi , da tutti conosciuto come “Papia” , socio oramai da tanti anni del Comitato Festeggiamenti di Montale nonché consigliere del suo amatissimo Rione Smilea, persona splendida e amata da tutti per la sua grande amicizia , allegria e spontaneità, il Comitato Festeggiamenti di Montale si stringe con tanto affetto al dolore di Barbara e dei figli Francesco e Giulia.

In queste circostanze, in queste tragiche sequenze della vita in cui ci vediamo strappare da dosso persone a noi carissime e cariche di energia per il nostro gruppo storico , non ci resta che augurare buon viaggio a questo nostro caro amico che lascerà un vuoto incolmabile nel nostro gruppo.
Buon viaggio Emanuele.”

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email