montale. FESTA DI COMPLEANNO DEL PD

Pd -logo-pdMONTALE. Il Partito Democratico di Santomato e di Montale organizzano la festa di compleanno del Partito Democratico, venerdì 14 ottobre alle 21 al Circolo Arci di Montale (salone Antares).

In occasione della ricorrenza della nascita del Pd, si festeggerà con torta e candeline ma soprattutto discutendo di riforma costituzionale insieme all’europarlamentare Simona Bonafè e i parlamentari Caterina Bini e Edoardo Fanucci, in vista del Referendum del 4 dicembre.

Il segretario del Circolo di Santomato Marco Giacomelli e il segretario del Pd Montale Fabrizio Masini invitano alla partecipazione lanciando un messaggio: “Per chi come me è nato nel Partito Democratico – dice Masini – e come Marco che ha vissuto la sua costruzione e realizzazione, è importante testimoniare con questo evento l’appartenenza ad un partito plurale come il nostro.

Non esiste vero riformismo al di fuori del Pd in Italia e la prossima sfida del Referendum è la prova che siamo l’unico partito capace di portare cambiamento nel Paese. L’invito è quindi rivolto a tutti i nostri iscritti e a tutta la cittadinanza”.

[pd pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento