montale. FRANCO VANNUCCI, CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA

Franco Vannucci con il ministro Matteo Salvini

MONTALE. La designazione a candidato sindaco di Benesperi ad Agliana ha aperto di fatto la strada anche alla candidatura a sindaco di Montale.

Dopo conferme e smentite e il tira e molla con l’altro possibile candidato (Dino Polvani) il centrodestra di Montale ufficializza la designazione del leghista Franco Vannucci.

Nato a Pistoia nel 1964 Vannucci ha ricoperto la carica di consigliere comunale nella lista del centrodestra dal 2009 al 2014. Dalla fine del 2018 è responsabile legato territoriale di Montale per la Lega. Sarà lui a rappresentare alle prossime elezioni amministrative di maggio la Lega, Forza Italia e Fdi. Come ad Agliana dunque anche a Montale il centrodestra si presenterà unito.

Lunedì 18 marzo alle 14 nel corso di un incontro presso il bar caffè Mythos in via G. Garibaldi 5/ Montale insieme al candidato sindaco interverranno i tre coordinatori provinciali Sonia Pira (Lega), sen. Patrizio La Pietra (Fdi) e Massimo Boni (FI), Luciana Bartolini, consigliere regionale, Elisa Montemagni, capogruppo Lega in consiglio regionale, il senatore Manuel Vescovi e il sottosegretario agli esteri Guglielmo Picchi.

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email