MONTALE IN EUROPA

Il volantino della festa
Il volantino della festa

MONTALE. [a.b.] A chiusura della festa dell’Unità di Montale domenica 20 luglio alle ore 21 si terrà un incontro-dibattito su “Montale in Europa” che vedrà la presenza del parlamentare europeo del Pd Nicola Danti, dell’onorevole Edoardo Fanucci oltre che di Marco Niccolai (segretario provinciale del Pd), Ferdinando Betti (sindaco di Montale), Ivan Vannucci (segretario del Circolo Pd Tobbiana-Fognano), Federica Scirè (segretario circolo Pd Montale-Stazione e capogruppo del Centrosinistra per Montale).

Prima del dibattito Danti parteciperà ad una cena per incontrare personalmente tutte le persone che nella provincia di Pistoia lo hanno sostenuto ed aiutato. A questo proposito l’associazione “Adesso Buggiano” invita tutti a partecipare al dibattito.

In una recente occasione Danti aveva affermato: “Non voglio arrivare tra cinque anni come un alieno sui territori. Un po’ per la distanza e i temi l’europarlamentare rischia di essere visto come lontano dai cittadini e dai territori. Il Partito Democratico ha conseguito un risultato importante alle europee e questo “perché c’è stata una proposta di cambiamento che è stata incarnata dal segretario nazionale del Pd e premier Matteo Renzi e che le persone hanno percepito anche come proposta di cambiamento a livello europeo. In questa vittoria c’è tanto della sua impronta ma anche dei dirigenti e dei militanti del Partito Democratico”.

“Vogliamo sottolineare – si legge in un comunicato del direttivo di Adesso Buggiano – che nel comune di Buggiano Nicola Danti ha ottenuto il maggior numero di preferenze tra i candidati, anche della Simona Bonafé (la più votata della circoscrizione Italia Centrale)”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento