montale. LA BIBLIOTECA LA SMILEA AMPLIA GLI ORARI DI APERTURA

E torna accessibile al pubblico. Abolito il sistema di prenotazione dei posti studio e internet

La biblioteca La Smilea

MONTALE. Il Comune di Montale è lieto di informare la cittadinanza circa l’orario di apertura al pubblico dal prossimo lunedì 18 ottobre della biblioteca comunale La Smilea, che sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19.

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, a partire da lunedì 11 ottobre 2021, (rif. D.L. 139 del 8 ottobre 2021), la biblioteca La Smilea, compresa la sezione ragazzi, torna pienamente accessibile al pubblico senza obbligo di distanziamento.

Resta obbligatorio esibire il Green pass corredato da un valido documento di identità per accedere alla biblioteca. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

Per coloro che non possono entrare all’interno dell’edificio perché privi di Green pass è possibile usufruire dei servizi di prestito e rientro nel bancone allestito all’esterno nella corte.

Date le nuove disposizioni il sistema di prenotazione dei posti studio e internet è abolito.

Per maggiori informazioni consultare il sito al seguente link

https://www.comune.montale.pt.it/home/aree-tematiche/cultura/Biblioteca.html

[comune di montale]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email