montale. LUTTO A TOBBIANA, A 29 ANNI MUORE GIULIA RAFANELLI

I messaggi di cordoglio di Cam Montemurlo e Pro Loco Tobbiana

Giulia Rafanelli

MONTALE. “Dopo anni di sofferenze che gli hanno portato via tutta la sua giovinezza” è scomparsa a 29 anni Giulia Rafanelli.

Collaboratrice di Cam Montemurlo, Squadra cicloamatoriale di cui fa parte attiva il babbo Dino è morta stamani circondata dall’affetto dei genitori, la mamma Ignazia, dil babbo Dino e il fratello Marco. Un dolore che lascia attoniti.
“La Cam si veste di lutto, tutta la Cam si unisce al dolore della famiglia di Dino Rafanelli” hanno scritto stamani gli amici del gruppo montemurlese annunciando la scomparsa della giovane donna. “Giulia era per noi una bellissima banconiera”.

Un dolore che ha scosso profondamente la comunità di Tobbiana di Montale che si è stretta in un grande abbraccio ai familiari. Il babbo Dino è il titolare della macelleria del paese.
“La nostra comunità -—hanno scritto dalla locale Pro Loco — è stata raggiunta da una notizia che nessuno voleva che arrivasse mai. La Pro Loco Tobbiana è vicina ad Ignazia, Dino, Marco e alla famiglia tutta. Non ci sono parole, solo dolore. Ciao Giulia”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email