montale. “NONOSTANTE TUTTO, LA PACE!”

Il manifesto
Il manifesto

MONTALE. Il Comune di Montale con l’adesione delle associazioni del territorio comunale e provinciale e dei gruppi consiliari ha organizzato per venerdì  27 novembre alle 21, con ritrovo in piazza Matteotti dalle 20:30 la marcia per la pace “Nonostante tutto, la pace!”

“Il Comune di Montale – si legge in una nota – condanna gravemente gli atti terroristici che si stanno spendendo in questi giorni nel mondo e che hanno colpito in pieno tutti noi.

“Lo scenario che si apre, dopo quanto accaduto a Parigi, è quello di una pericolosa instabilità che ci vede tutti coinvolti. Centinaia di morti nella capitale francese, come quanti e troppi ancora altrove, sempre per mano di un ingiustificabile odio e volontà di disseminare il terrore che non ha niente di umano.

“Ancora più importante in questi momenti è la condivisione, la solidarietà, il non tirarsi indietro e rappresentare la nostra fratellanza a tutti quei popoli che nel mondo si vedono distrutti nella propria quotidianità. Un appello, quello di restare umani, da cui scaturisce la nostra volontà di condividere con tutta la cittadinanza un momento di riflessione e denuncia, con un unico scopo, quello di rappresentare la volontà della Pace da parte di tutti i popoli del mondo”.

Alla marcia sono invitati a partecipare tutti i cittadini.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento