montale. RIAPRE LA SCUOLA COMUNALE DI MUSICA SCARLATTI

È possibile iscriversi al nuovo anno accademico a partire dal 2 settembre
La locandina

MONTALE. Dal prossimo 2 settembre aprono le iscrizioni alla scuola comunale di musica “D. Scarlatti”. I corsi per bambini, ragazzi e adulti, inizieranno a partire dal mese di ottobre.

Per l’ammissione ai corsi della Scuola Comunale di Musica deve essere versata, per ogni allievo, la quota d’iscrizione annua stabilita da apposita deliberazione della Giunta comunale in € 20,00.

Inoltre è richiesto il pagamento delle rette mensili nel caso di un solo strumento variano da un massimo di 70 euro (lezione di un’ora settimanale) ad un minimo di euro 40 (lezione da 30 minuti).

Sono previste 4 lezioni al mese per corso.

Gli interessati possono scegliere corsi individuali di pianoforte, pianojazz, chitarra classica, chitarra elettrice, flauto traverso, flauto dolce, flauto traverso, violino, ma anche canto moderno, canto lirico, batteria, percussioni, sax, clarinetto, organo, clavicembalo, tromba e violoncello.

Gestore della scuola comunale è dal 2015 l’associazione culturale “Armonie in Villa” che organizza anche corsi collettivi di musica di insieme, orchestra, musica da camere, musica di insieme moderna, propedeutica musicale (dai 3 ai 5 anni), canto corale per bambini, coro gospel per adulti e bambini e lezioni di storia della musica, armonia e composizione, teoria audiopercettiva/solfeggio.

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato tramite versamento su c/c postale n. 112516 intestato alla Tesoreria comunale, causale “quota iscrizione annua scuola di musica” o tramite versamento tramite POS – Bancomat presso l’ufficio cultura.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi all’ufficio Cultura presso Villa Smilea in via Garibaldi 2/a. Il pagamento delle quote mensili dovrà essere effettuato direttamente al gestore della scuola durante l’apertura della segreteria (non oltre il quindicesimo giorno di ogni mese di frequenza dei corsi).

Andrea Balli 

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email