montale. GIUNTA, TIZIANO PIERUCCI AL POSTO DI ALESSANDRO GALARDINI

Il sindaco Betti e il neo assessore Tiziano Pierucci

 

MONTALE. A seguito delle dimissioni dalla carica di assessore presentate dal Prof. Alessandro Galardini, il Sindaco Ferdinando Betti ha provveduto a nominare quale assessore esterno, il Prof. Tiziano Pierucci, assegnando allo stesso le deleghe relative a Istruzione e Servizi Educativi, Attività culturali, Biblioteca Comunale e Gemellaggi.

Durante il primo mandato del sindaco Betti, Pierucci è stato anche presidente del consiglio comunale.

Ex preside del liceo Livi-Brunelleschi e del Marconi da settembre 2019 è in pensione. Pierucci, che abita a Montale nella sua lunga carriera scolastica è stato insegnante di tedesco prima al Capitini di Agliana, poi per 25 anni all’alberghiero di Montecatini.

Solo negli ultimi quattro anni è stato dirigente scolastico, occupandosi del Livi-Brunelleschi di Montemurlo e infine anche del Marconi.

Alla base della scelta del sindaco ci sarebbe la fiducia riposta in Pierucci come ex docente e dirigente scolastico e per l’esperienza maturata nel mondo della scuola, nel comitato gemellaggi.

“Il Sindaco e tutta la Giunta – si legge in una nota — augurano buon lavoro al neo assessore e al contempo ringraziano il Prof. Galardini per l’impegno e la dedizione con cui ha svolto il suo mandato”.

Andrea Balli
[andreaballi@linealibera.info]

Vedi anche montale giunta democratica. forze dell’ordine “fasciste”: che botta, don ferdinando!


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email