MONTALESTATE E CINEMONT

MONTALE. Con il Patrocinio del Comune di Montale, Associazione Artigiano, Auser e la banda C.M. Giuseppe Verdi di Fognano organizzeranno l’estate montalese attraverso eventi culturali e musicali che si terranno presso il giardino di Villa Castello Smilea di Montale.

Dopo l’emergenza Coronavirus e l’annullamento della stagione estiva 2020, il Comune di Montale ha deciso di ripartire dalla cultura, cercando di creare, dopo molti mesi, nuovi momenti di socializzazione e interazione tra i cittadini ma tenendo in considerazione le disposizioni anti Covid-19, nel rispetto e nella sicurezza di tutti i fruitori degli eventi.

Ad inaugurare il ciclo di eventi sarà CINEMONT – Il Cinema a Montale, curato da Associazione Artigiano, un calendario di 4 date con una scelta adatta ad un target variegato, dai bambini, agli adulti: lo start Giovedì 9 Luglio con la proiezione del film italiano DOMANI È UN ALTRO GIORNO di Simone Spada.

Il cinema si ripresenterà nei successivi giovedì di Luglio: il 16 Luglio con PARASITE del sudcoreano Bong Joon-Ho, il 23 Luglio il film di animazione LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA di Lorenzo Mattotti, e il 30 Luglio dal romanzo di Christine Leunens JO JO RABBIT di Taika Waititi.

Le proiezioni inizieranno alle 21,45.

All’interno del MONTALESTATE vi sarà Venerdì 17 Luglio ore 21:30 l’evento musicale a cura del C.M. Giuseppe Verdi di Fognano con il Concerto Di Montale e martedì 28 Luglio alle ore 21:30 la presentazione del libro ‘Séraphine de Senlis. Artista senza rivali’ di KATIA RICCI, Luciana Tufani Editrice.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti ed è gradita la prenotazione.

[associazione artigiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email