montecatini. AL “SESANA” IL “DEEJAY TIME REUNION”

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

MONTECATINI. La prima e unica data toscana del grande evento nazionale DeeJay Time Reunion si svolge a Montecatini ed è in programma il prossimo venerdì 13 luglio all’ippodromo Sesana che diventa il teatro di una manifestazione musicale tra le più spettacolari d’Italia.

Grande musica, emozioni a fior di pelle, ma anche tantissime iniziative che nel corso della serata faranno diventare il “Sesana” un variegato happening capace di accogliere più generazioni.

Alle ore 18 saranno aperti i cancelli e si potrà accedere all’area food allestita all’ingresso dell’ippodromo dietro le tribune. Si potrà mangiare, giocare, ma anche seguire le esibizioni di musica live.

Nell’area gioco saranno allestiti biliardini di calcio balilla offerti dallo sponsor Sammontana. All’area concerto si potrà accedere dalle ore 20, i posti saranno suddivisi su parterre e tribune, mentre il palco sarà ubicato sulla pista dell’ippodromo.

La conferenza stampa

All’area Vip, delimitata su una parte della tribuna, si potrà accedere solo con il braccialetto.

In tutta l’area concerto sarà sempre attivo, nel corso della serata, il servizio bar.

DeeJay Time Reunion è un grande evento musicale, adatto a tutta la famiglia, per questo gli organizzatori hanno creato un’area ad hoc “Area baby” dove potranno accedere solo tutte le famiglie con i bambini per seguire il concerto nella massima sicurezza.

Il costo del biglietto per i bambini sotto i 12 anni è di 1 euro + diritto di prevendita.

CONCORSO Meet and Greet

Tutti i possessori del biglietto potranno partecipare al concorso per vincere l’incontro con gli artisti prima dell’evento.

Il manifesto

Partecipare è molto semplice: si può fotografare il biglietto acquistato in prevendita e condividerlo su Facebook, oppure su Instagram, taggando la pagina ufficiale dell’evento Deejaytime Montecatini Terme.

Verranno estratti 10 pass per accedere alla sala Varenne (museo dell’Ippodromo Sesana di Montecatini Terme) e così incontrare Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso prima dell’inizio del loro spettacolo.

PROGRAMMA SERATA

  • Ore 20: apertura area concerto e warm up con i dj dello staff Reload e Manuel G. dello staff Tuttaposto
  • Ore 21.45: start DEEJAY TIME REUNION.

Prevendite in vendita on line su VIVATICKET.IT e nei punti vendita affiliati che  si possono trovare sulla pagina ufficiale di Facebook: DeeJay Time Montecatini Terme

Le prevendite sono disponibili fino a mercoledì 11 luglio.

Sponsor dell’evento: Pieri Poste, Birindelli concessionaria Bmw e Mini, Sammontana, Conad, Amaro Montenegro, Teeser, Ranieri Viaggi, Castello Vicchiomaggio, 958 Santero, Oll3 l’assicurazione, Caffè Gran Crema, Parrucchieri Bruno e Luca, White Shop, Centro Commerciale Naturale Montecatini. KEY image+.

[kei image+marcketing]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento