montecatini. ALBO PRETORIO ONLINE FUORI USO: SOLO UN CASO?

Fuori uso
Fuori uso

MONTECATINI. Sono ormai alcuni giorni che l’Albo Pretorio online 2016 del Comune di Montecatini Terme risulta fuori uso e di questo ringraziamo la segnalazione dei cittadini termali che ci hanno avvisato.

La questione strana che il mancato funzionamento è iniziato praticamente quando abbiamo pubblicato il primo post dove abbiamo invitato la popolazione a leggere la determina oggetto dell’attenzione della nostra scrittura web.

Ora considerato che abbiamo un Ufficio Informatico, con tanto di S.P.O. pagato dai contribuenti termali, dedito al controllo e gestione del sistema informatico e web del Comune, lo invitiamo cortesemente al ripristino della visione, visto che è uno strumento importante di pubblicizzazione verso i cittadini degli atti e attività svolte dall’amministrazione locale. Risulterebbe sconcertante se questa situazione perdurasse per ulteriori giorni.

Il logo di Indipendenza civica Montecatini
Il logo di Indipendenza civica Montecatini

Inoltre visto che ci troviamo in tema formuliamo un quesito all’Ufficio Informatico: dove sono conservate, per essere riviste dai cittadini, le registrazioni dei Consigli Comunali fino ad oggi fatti?

Sul portale istituzionale del Comune non si trova traccia, anzi non c’è nemmeno pubblicizzato il link della diretta.

Ricordiamo che l’attivazione dell’impianto per la diretta del Consiglio Comunale è costata diverse miglia di €uro ai contribuenti termali e gli atti amministrativi lo tracciano chiaramente.

Nondimeno il fatto che lo stesso Regolamento, creato ad hoc per le riprese della diretta, prevede la conservazione proprio per garantire la massima diffusione della visione per i cittadini.

Traete da soli, Illustri Signori, le conclusioni del caso. Per certificare quanto scritto in data odierna pubblichiamo il link di riferimento del portale ufficiale del Comune di Montecatini Terme: http://albopretorio.comune.montecatini-terme.pt.it/.

Siamo sempre più sconcertati di come questa Giunta Bellandi bis amministra la nostra città, cari concittadini.

Indipendenza Civica
Gruppo Montecatini Terme

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento