montecatini. ALLERTA METEO, DOMANI VARCHI ELETTRONICI SPENTI E DISATTIVATI

Una decisione presa dal sindaco per agevolare l'utenza e consentire a tutti di poter raggiungere più comodamente il centro e gli esercizi commerciali senza essere sanzionati
Un varco elettronico

MONTECATINI. Anche per la giornata di domani è prevista pioggia. Per questo motivo già da stasera il sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini ha deciso di fare predisporre dagli uffici comunali una ordinanza sindacale che disattiverà i varchi della Ztl nel centro della città termale “in modo da non penalizzare le numerose attività del centro”.

“Anche questo – scrive il sindaco – è ascolto della città, è propensione al rilancio economico, è cambiamento. Un piccolo gesto che spero si noti!”.

I cittadini e i turisti non troveranno alcuna dicitura sul display e quindi i veicoli potranno liberamente transitare per raggiungere in modo comodo cinema, ristoranti, bar e negozi del centro senza incorrere in sanzioni.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email