montecatini. ASILO GIOVANNA PIATTELLI, L’IMPEGNO DELLA GIUNTA

È stata discussa la mozione presentata da Edoardo Fanucci (Italia Viva)
Asilo nido Piattelli

MONTECATINI. Dalle parole ai fatti. Presentata e discussa, in occasione del Consiglio Comunale di lunedì sera, la mozione di indirizzo dedicata all’asilo nido “Giovanna Piattelli”.

Obiettivo: reintroduzione del tempo pieno (7,45-16), per tutti, in tempi rapidi e certi.

Esito: l’amministrazione si è impegnata, con una delibera di giunta, successiva alla presentazione della mia mozione, a risolvere il problema.

“Tempi e modalità – scrive Edoardo Fanucci – restano una pesante incognita che incide, negativamente, sulle nostre famiglie e su tutta la nostra Comunità. Non mollerò la presa fino a quando la vicenda non si sarà risolta positivamente, una volta per tutte.

Infine, ho colto l’occasione per rivolgere un personale e diretto ringraziamento alle maestranze tutte che si occupano del benessere, della cura e dell’istruzione dei nostri figli: l’amore e la passione con cui svolgono il loro lavoro dimostrano che sono le persone a fare la differenza, sempre. Sono convinto che la cara Giovanna, a cui è intitolato l’asilo, con i suoi occhi grandi e profondi, sarebbe fiera”.

[comunicato fanucci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email