montecatini. CERIMONIA DELLE NOZZE D’ORO IN COMUNE

nozze d'oroMONTECATINI. Giovedì 11 febbraio, a partire dalle 17, nella sala consiliare del palazzo municipale il Comune di Montecatini Terme condivide con i suoi cittadini l’importante traguardo del 50° anniversario di matrimonio invitando le coppie che nel corso del 2015 hanno festeggiato 50 anni di vita insieme.

L’iniziativa che si rinnova per il sesto anno consecutivo, rappresenta una piacevole consuetudine ed un modo tangibile per dimostrare l’affetto e la vicinanza di tutta la città per coloro che hanno raggiunto una data così importante.

Con questa significativa cerimonia dedicata alle coppie di coniugi che si sono sposate nel 1965, l’amministrazione comunale intende congratularsi condividendo la felice ricorrenza, sottolineando l’essenziale ruolo della famiglia, elemento fondante della nostra società ed esempio per tutti i cittadini ed in particolare per i giovani.

Sono 70 le coppie che quest’anno hanno ricevuto l’invito del Sindaco, Giuseppe Bellandi, e dell’Assessore alla cultura, Bruno Ialuna, a partecipare alla cerimonia.

Dopo i saluti sarà consegnato un piccolo ricordo a testimonianza dell’importante traguardo, per poi concludere la serata con un brindisi.

[baccellini – comune di montecatini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento