montecatini. COPPIA DI ANZIANI NARCOTIZZATA E DERUBATA DA FINTO CARABINIERE E TECNICO PUBLIACQUA

È successo stamani attorno alle 11 a Montecatini. La denuncia del figlio, il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Luca Parlanti

Narcotizzante

MONTECATINI. Erano in due, uno in divisa da Carabiniere e l’altro da tecnico di Publiacqua. Con una scusa si sono fatti aprire la porta e una volta nell’abitazione hanno narcotizzato una coppia di coniugi anziani residenti a Montecatini Terme probabilmente con un gas esilarante.

Quindi hanno svuotato letteralmente casa portando via persino le fedi nuziali dalle dita ai due malcapitati. A denunciare quanto accaduto stamani ai suoi genitori Luca Parlanti, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle a Lamporecchio. Sembra che sia stata utilizzata la stessa “tecnica criminale” di altri simili furti avvenuti nelle scorse settimane tra la Valdinievole e la piana pistoiese dove sono stati segnalati metodologie similari.

Si tratterebbe – secondo quanto scritto dallo stesso Luca Parlanti su facebook – di due italiani. “.. poi qualcuno – aggiunge — si meraviglia o si scandalizza se chi è vessato da anni da visite o attenzioni inattese decide di fare a modo suo. Facile con due persone non più giovani. Ripassate – conclude – quando c’è il sottoscritto! Vi aspetto”.

Su quanto accaduto sono a lavoro i carabinieri.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email