montecatini. CORSO MATTEOTTI E VIALE VERDI, LAVORI A OTTOBRE

Montecatini Terme
Montecatini Terme

MONTECATINI. I lavori di rifacimento stradale di corso Matteotti e viale Verdi si faranno a ottobre.

A dirlo è Confcommercio a seguito dell’incontro con l’Assessore ai lavori pubblici di Montecatini Terme, Franco Pazzaglini, durante il quale l’associazione ha espresso la necessità per le imprese del centro storico di rimandare gli interventi ad un mese più “calmo” sotto il punto di vista turistico.

Agosto e settembre rappresentano infatti un momento ancora intenso per le imprese attività locali che si trovano ad accogliere numerosi turisti in visita alla città e al suo centro storico.

L’assessore ha accolto positivamente la proposta di Confcommercio scegliendo ottobre come primo mese utile per l’avvio dei cantieri e assicurando che i lavori saranno eseguiti in tempi brevi, in modo da qualificare l’aspetto e la funzionalità delle vie di Montecatini.

A questo proposito Confcommercio, oltre ad esprimere soddisfazione per l’accordo raggiunto, auspica una particolare attenzione da parte del Comune a seguire da vicino i cantieri in modo che non si verifichino ritardi che rischierebbero di danneggiare le imprese.

[martini – confcommercio po-pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento