montecatini. DUE RAGIONAMENTI SULLA SICUREZZA

Martedì 20 tra le ore 20:45 e le 21 nel parcheggio del Parco di via Cividale a parlare con i cittadini assieme a Francesco Bentivegna e Marco Ultimo Lucarelli ci sarà anche il candidato di Forza Italia Maurizio Carrara
Il parco di via Cividale

MONTECATINI. “Il problema della criminalità non è percezione, come ci vogliono far credere dal Partito Democratico, ma è un tema da affrontare con serietà e fermezza. Nonostante si organizzi, all’interno di un hotel di Montecatini, un convegno con un Ministro della Repubblica, è proprio dalla città della Valdinievole che arrivano le notizie più preoccupanti.

C’è da lavorare molto su tutto il territorio per ridare ai cittadini una sensazione di sicurezza e tranquillità a casa propria e intervenire dove la sinistra non ha saputo dare risposte concrete.

Per questo appoggio in pieno la manifestazione organizzata dal coordinamento di Montecatini di Forza Italia, che si terrà nel parcheggio di via Cividale a Montecatini, martedì sera, 20 febbraio, alle ore 21”.

Il candidato farà il possibile per esserci

Il candidato del Centrodestra alla Camera dei Deputati Maurizio Carrara, per un impegno già preso sul suo fitto taccuino elettorale, la stessa sera si troverà a un dibattito aperto con la cittadinanza di Cutigliano, ma farà il possibile per passare anche da Montecatini ad ascoltare i problemi dei cittadini e a spiegare il suo programma.

Il Dialogo sulla Sicurezza organizzato dal coordinamento locale di Forza Italia che si terrà nel parcheggio di via Cividale a Montecatini, quartiere dal quale provengono molte istanze dei cittadini legate al degrado e al decoro urbano, che si lamentano della presenza di spacciatori vicini alle loro case e di bivacchi notturni, è un incontro informale in cui i cittadini avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con i rappresentanti politici locali.

Durante l’incontro ci sarà la possibilità di avanzare proposte e idee per migliorare la situazione del quartiere. Verranno inoltre illustrate le proposte concrete del Centrodestra in materia di sicurezza e immigrazione.

“Riteniamo che la situazione così com’è non sia più accettabile — dichiarano Francesco Bentivegna e Federica Rastelli di Forza Italia — è necessario attuare immediatamente una politica ferma e rigorosa che riporti la vivibilità cittadina”.

[bentivegna — rastelli]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento