montecatini fashion week. LA CITTÀ SI ANIMA DI BELLEZZA

Dal 6 al 13 maggio dopo la sperimentazione del 2014 torna l'happening dal sapore internazionale con una attenzione particolare ai clienti russi
La locandina

MONTECATINI. Moda, cultura e turismo. Su queste tre parole nasce la Montecatini Fashion Week 2018, evento che accende le luci sulla città dal 6 maggio fino a domenica 13 maggio.

Un happening dal sapore internazionale, già sperimentato nel 2014, che vede in campo importanti Fashion brand di livello internazionale e si snoda tra le principali strutture alberghiere di Montecatini.

L’idea nasce dall’opportunità e dalla volontà di creare appuntamenti di alto livello, in un periodo della stagione in cui sono presenti numerosi clienti provenienti dalla Russia e, quindi, rafforzare uno scambio culturale e un ponte tra i due paesi, con il progetto di consolidare e incentivare le presenze turistiche della clientela russa sul territorio, ma anche per valorizzare le potenzialità di accoglienza e di attrazione di Montecatini per le persone che vivono nelle città limitrofe della Toscana.

Un’occasione che vedrà la presenza in città di numerosi personaggi, professionisti della moda e artisti di ogni genere.

Tra gli appuntamenti in programma anche sfilate di moda

Riflettori quindi accesi su Montecatini e le sue caratteristiche che la rendono una città unica al mondo: bellezza e benessere.

Una settimana all’insegna di Terme, Spa, sfilate di moda, matrimoni in stile italiano, workshop, feste private e feste in piscina, visite negli straordinari angoli della Valdinievole, cene di gala, esclusivi cocktail party.

Il progetto Montecatini Fashion Week è stato pianificato e organizzato Andrea Bonvicini (Bonvicini Fashion Gallery), Simone Galligani (Bk1), Oxana Pustovaya (Tour Operator Prima Strada), Stefano Pucci (Grand Hotel & La Pace), location di pregio dove si svolgeranno numerose sfilate e cocktail party.

Il calendario degli eventi è fitto di appuntamenti e mette insieme grandi nomi della moda Made Italy come Alberta Ferretti, Dsquared, brand di grande tendenza come quello creato da Chiara Ferragni, un défilé di moda multibrand di Bonvicini, ma anche importanti nomi del fashion della Russia come la Designer Nadezda Ysupova e il fotografo Alex Nozdrin.

Le location coinvolte dove si svolgeranno gli eventi, oltre al Grand Hotel & La Pace e la boutique Bonvicini, sono il Grand Hotel Nizza et Suisse, Villa Patrizia, Hotel Belvedere.

www.montecatinifashionweek.com

[must communication / bk1]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento