montecatini. FDI, FORZA VITALE DELLA DESTRA

aria Michelucci: "Siamo felici di aver dato un contributo al cambiamento sostenendo la candidatura di Luca Baroncini "
I candidati consiglieri di Fdi alle recenti elezioni comunali a Montecatini Terme

MONTECATINI. Con un risultato di poco inferiore al 10% Fratelli d’Italia di Montecatini Terme si mostra forza vitale della Destra e con percentuali ben superiori a quelle che il partito mediamente prende in altre zone della Regione Toscana.

Siamo felici di aver dato un contributo al cambiamento sostenendo la candidatura di Luca Baroncini e continueremo dentro e fuori dal Municipio coi nostri uomini e le nostre donne sul territorio a lavorare per dare un futuro migliore a Montecatini, difendendo gli interessi della collettività, soprattutto della parte più debole di essa.

Il lavoro da fare non sarà semplice e nemmeno di breve periodo, i problemi ereditati dal centrosinistra sono innumerevoli ed alcuni particolarmente gravi.

Per una forza “recente” quale la nostra si tratta del battesimo istituzionale e di un primo passo verso la costruzione di un maggior radicamento territoriale, grazie anche al contributo di simpatia che registriamo presso i più giovani.

Ringraziamo gli elettori montecatinesi che hanno dato fiducia alla lista di Fratelli d’Italia, facendo crescere il partito sia in termini numerici che percentuali superando la media nazionale ed assicuriamo loro un impegno concreto non appena l’Amministrazione Baroncini vedrà il suo avvio.

Ilaria Michelucci

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email