montecatini. FOCUS SUL TURISMO

Alessandra De Paola
Alessandra De Paola

MONTECATINI. Il focus sul turismo si terrà  a Montecatini Terme il prossimo 17 dicembre, dalle 15 in poi, nel salone storico delle Terme, alla presenza della regione Toscana (assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo), di Toscana Promozione e fondazione Sistema Toscana, e di tutte le categorie chiamate in causa dalla tematica del turismo a Montecatini Terme e nella Valdinievole.

L’incontro è volto non a scrivere il libro dei sogni, ma a definire in maniera chiara qual è il prodotto turistico adeguato per Montecatini Terme partendo da statistiche e dati certi, qual è il target di riferimento e quale il target di sviluppo; quali siano i segmenti sui quali privato e pubblico intendono investire e quali siano i risultati che si pensa di poter ottenere nel breve e nel lungo termine, quali sono le sinergie e le azioni di promozione che si metteranno in campo da parte dell’amministrazione, della Regione e degli enti preposti, con quali strumenti e con quali strategie.

Chiarirà, di conseguenza, quali azioni strutturali il mio assessorato intende proporre alla giunta per il biennio 2016/17, a seguito delle scelte strategiche operate.

[de paola – comune montecatini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento