montecatini. FORZA ITALIA: “CHI SIEDE NELLE ISTITUZIONI DEVE DARE L’ESEMPIO”

Il palazzo comunale di Montecatini

MONTECATINI. Ultimamente stiamo assistendo ad un imbarbarimento del dibattito politico che partendo dal contesto nazionale sta contaminando anche le realtà politiche locali.

È normale che il confronto fra la parti possa anche essere duro, ma il confronto non dovrebbe mai sfociare nello scontro, nell’offesa personale o nell’affermazione apodittica ed arrogante dei propri convincimenti.

Come Forza Italia ci siamo da sempre impegnati per esprimerci sui temi con una linea pacata di confronto, senza arroccamenti o pregiudiziali, in modo costruttivo e propositivo.

Le tematiche ed i problemi della nostra città sono molteplici, partendo dal nodo termale fino al raddoppio della ferrovia ed allo sviluppo del commercio e del settore alberghiero.

Queste battaglie che ci aspettano, però, hanno bisogno di un clima sereno e partecipativo a cui tutti debbono necessariamente contribuire, anche considerando che su alcuni argomenti la città dovrebbe essere unita, rinunciando a pauperistiche battaglie di parte.

Chi siede nelle istituzioni deve in special modo dare l’esempio.

Invitiamo quindi tutti, a partire da noi stessi, ad abbassare i toni cercando di concentrare gli sforzi nell’analisi di tutte le proposte e nello studio delle soluzioni che non dovranno essere fatte in maniera frettolosa ed approssimativa, ma valutate con calma e serenità di comportamento.

Basta scontri, lavoriamo tutti insieme per il bene comune.

Il coordinamento  

Forza Italia – Montecatini Terme

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email