montecatini. FORZA ITALIA, ECCO IL NUOVO ASSETTO DEL PARTITO

Il logo di Forza Italia

MONTECATINI. Il coordinamento di Forza Italia, riunitosi, si è espresso sul nuovo assetto del partito a livello comunale. Francesco Bentivegna è il nuovo coordinatore comunale mentre Federica Rastelli è il nuovo vicario.

Sono stati nominati, inoltre, i nuovi responsabili di settore, fra i quali: Marco Lucarelli alla Sicurezza, l’architetto Roberto Agnelli all’Urbanistica , Adriano Tiziani (Lavori Pubblici), dottoressa Daniela Dami (politiche sociali), Jirina Jensik (“Forza Italia Donne”) , Federica Rastelli alla Scuola, Franco Pacini (Termalismo e Bilancio), Francesco Bentivegna alla Comunicazione, Olindo Del Zen all’organizzazione, Rossano Bechini ai rapporti con il volontariato e Francesca Greco alla Sanità.

Ricordiamo a tutti che la sede di Forza Italia in Via Michelangelo 10 a Montecatini è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9:45 alle ore 12; saranno presenti in giornate prestabilite i vari responsabili di settore e previo appuntamento è possibile incontrare i due consiglieri comunali Andrea Quaranta, Giovanni Spadoni e il coordinatore provinciale Massimo Boni.

[forza italia montecatini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento