montecatini. FORZA ITALIA, FRANCESCO BENTIVEGNA NUOVO COORDINATORE COMUNALE

Subentra al dimissionario Claudio Gariboldi

Francesco Bentivegna

MONTECATINI. [a.b.] Da ieri sera Forza Italia a Montecatini Terme ha un nuovo coordinatore comunale: si tratta di Francesco Bentivegna.

“Voglio ringraziare  — scrive Bentivegna — il coordinatore provinciale Massimo Boni che ieri sera, dopo le dimissioni di Claudio Gariboldi, mi ha nominato nuovo coordinatore comunale di Forza Italia. Voglio inoltre ringraziare tutto il coordinamento che ha accettato la mia nomina.

Abbiamo proceduto subito alla nomina dei nuovi responsabili comunali dei vari dipartimenti (che saranno comunicati a breve). Come prima cosa da coordinatore ho chiesto di andare, nel più breve tempo possibile, a congresso perché come ho sempre sostenuto i coordinatori vanno eletti dagli iscritti”.

“Ringrazio inoltre l’ex coordinatore Gariboldi per l’importante lavoro che ha svolto in questi anni. Spero di essere all’altezza dell’incarico che mi è stato conferito ed invito chi ha voglia di impegnarsi insieme a noi a farsi avanti e lottare per il bene della nostra città. Un particolare ringraziamento va ad Alberto Lapenna, che da semplice militante (e soldato) mi ha sempre sostenuto tirandomi gli orecchi quando facevo una bischerata, averlo vicino mi da tranquillità perché so che non me le manda a dire. Adesso sotto con il lavoro e votiamo Forza Italia alle prossime elezioni regionali”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email