MONTECATINI: «IMMIGRATI IN ARRIVO, ALLOGGERANNO IN CENTRO»

Giovanni Donzelli
Giovanni Donzelli

MONTECATINI. “Un numero imprecisato di immigrati potrebbe arrivare già da questo fine settimana a Montecatini Terme. Alloggeranno in pieno centro storico e ciò ci preoccupa molto: una decisione calata dall’alto senza nessun coinvolgimento dei cittadini già esasperati dalla crisi economica. In una località termale come Montecatini non può far altro che distruggere progressivamente il poco che rimane della vocazione turistica, proprio all’inizio della bella stagione”.

Così il candidato a governatore Giovanni Donzelli, insieme alla referente comunale di Fratelli d’Italia a Montecatini Terme Ilaria Michelucci.

“È la conseguenza della mala-politica sull’immigrazione che non frena gli sbarchi – aggiungono – Fratelli d’Italia non ci sta: chiediamo che il sindaco smentisca le voci sulla possibile istituzione di un centro d’accoglienza nel centro di Montecatini e pensi di più alla città e ai suoi cittadini che pagano le tasse”.

[tronci – fdi]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento