montecatini. INAUGURATA LA NUOVA CASERMA DELLA GUARDIA DI FINANZA

La cerimonia stamani alla presenza del Generale di corpo d’armata Giorgio Toschi
Le autorità presenti

MONTECATINI. Nella mattinata di oggi alla presenza del comandante generale del corpo della Guardia di Finanza Generale di corpo d’armata Giorgio Toschi è stata inaugurata in pieno centro cittadino, all’angolo tra corso Roma e via Bovio, proprio a fianco della filiale della banca Credem la nuova sede della Guardia di Finanza.

Alla cerimonia erano presenti le massime autorità civili e militari tra cui gli onorevoli Edoardo Fanucci e Caterina Bini, il prefetto di Pistoia oltre ad una nutrita rappresentanza dei sindaci dei comuni della Valdinievole.

L’alzabandiera

Un ringraziamento doveroso è stato rivolto all’intero Corpo della Guardia di Finanza per l’impegno quotidiano per il mantenimento della legalità sul territorio.

Le Fiamme Gialle che hanno lasciato i locali di viale Balducci, potranno ora disporre di una struttura ampia e funzionale per coordinare le operazioni di controllo e prevenzione del territorio.

La Compagnia della Guardia di Finanza di Montecatini ha competenze sui comuni di Pescia, Pieve A Nievole, Ponte Buggianese, Montecatini-Terme, Uzzano, Chiesina Uzzanese, Buggiano, Massa E Cozzile, Monsummano Terme.

Il video

[Andrea Balli]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento