montecatini. INTERROGAZIONE DI BARONCINI SULLA SICUREZZA DELLE SCUOLE

Luca Baroncini
Luca Baroncini

MONTECATINI. “Non è più possibile per i montecatinesi accettare di pagare le tasse comunali più alte tra tutti i comuni della provincia di Pistoia per poi avere una amministrazione inefficace con i tetti di una scuola come la De Amicis da ristrutturare e situazioni intollerabili nelle aule che recentemente hanno costretto insegnanti e bambini ad interrompere le lezioni e spostarsi di aula, con disagi e giuste proteste dei genitori”.

Luca Baroncini, capogruppo di Mi Piace Montecatini ha presentato per questo nei giorni scorsi una interrogazione indirizzata all’assessore ai lavori pubblici e all’assessore ai servizi educativi del Comune di Montecatini dove si chiedono tra l’altro “quali sono le priorità dell’amministrazione comunale per le quali spende i soldi dei cittadini e il motivo per cui si scelgono sempre tempistiche inopportune per effettuare i lavori”.

[luca baroncini]

Vedi anche:

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento