montecatini. KERMESSE DI “FORZA ITALIA” AL MINIGOLF

Festa di Forza Italia a Montecatini
Festa di Forza Italia a Montecatini

MONTECATINI. Il 24 e 25 settembre tutti a Montecatini Terme: saranno tanti gli ospiti presenti alla Festa Provinciale di Forza Italia.

Oltre a al coordinatore regionale di Stefano Mugnai saranno presenti i vertici di Lega Nord, con Manuel Vescovi  e Massimo Bartolomeo, e di Fratelli d’Italia, con Giovanni Donzelli e Patrizio La Pietra.

Saranno con noi Giovanni Toti, l’On. Daniela Santanchè, la Senatrice Anna Maria Bernini, l’On. Deborah Bergamini e il Senatore Altero Matteoli.

Tanti saranno i dibattiti che andranno dal “perché no al referendum costituzionale” – moderato da Andrea Gabbani – ai problemi locali sulle proposte del centrodestra per la Società Terme o sul raddoppio della ferrovia.

Saranno due giorni in cui i politici locali e nazionali del centro si confronteranno sul futuro della coalizione anche alla luce delle recenti vittorie alle elezioni amministrative in Toscana: saranno con noi infatti i Sindaci e gli Assessori dei Comuni di Pietrasanta, Arezzo, Montevarchi, Grosseto, Cascina, Chiesina Uzzanese.

Vi aspettiamo: Forza Italia c’è!

[comunicato forza italia]

Scarica: programma-festa-forza-italia-a-montecatini

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento