MONTECATINI, L’ASSESSORE GALLUZZI GETTA LA SPUGNA

Monica Galluzzi
Monica Galluzzi

MONTECATINI. [a.b.] “Si è dimessa Monica Galluzzi, assessore al bilancio e tributi del Comune di Montecatini Terme. Il sindaco Giuseppe Bellandi, il vice sindaco Rucco e la giunta prendono atto delle dimissioni presentate questa mattina dall’assessore al bilancio e ai tributi Monica Galluzzi, dettate da motivi professionali e da nuovi impegni di lavoro che non le consentiranno più di conciliare anche la propria attività politica. L’amministrazione comunale di Montecatini ringrazia Monica Galluzzi per gli oltre sei anni di assessorato (cinque nella passata giunta) svolti con grande competenza e dedizione, sempre con spirito di servizio nei confronti della città e dei suoi abitanti”. Questo il comunicato del Comune di Montecatini Terme.

Qualche ora prima la notizia era stata diramata dal Movimento Cittadino Montecatini Terme che così a proposito della Galluzzi ha commentato: “Elemento riconfermato dal primo mandato di Bellandi lascia perplessi il fatto che getti la spugna proprio ora, nel momento in cui, sicuramente questa maggioranza e a maggior ragione l’attuale Giunta Municipale priva di qualsiasi risultato tangibile per la città e la sua Comunità, dovrebbe avere il maggior sostegno politico amministrativo possibile, evidentemente queste dimissioni hanno un significato politico ben preciso all’interno del Pd locale anche se, come di consuetudine i politici professionisti, lo imputeranno ad altro fattore. Aspettiamo il comunicato ufficiale e invitiamo il Sindaco a seguire la scelta del suo ex Assessore, sarebbe l’unico gesto concreto per salvare Montecatini Terme dal tracollo definitivo”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “MONTECATINI, L’ASSESSORE GALLUZZI GETTA LA SPUGNA

  1. Nello stato in cui versa Montecatini in questo momento..è stata saggia..non conosco il bilancio..ma leggendo la cronaca.. sarebbero più sicuri se abitassero ” le favelas brasiliane” mai visto uno sbando di ordine pubblico come adesso.. Muah…! E pensare che nel 1980 si faceva chiamare ” Montecatini terme d’ Europa” oggi direi ” terme del bronx “.

    Luciano Barsotti (da fb)

Lascia un commento