montecatini-lega nord. GLI ASSESSORI SCOPRONO L’ACQUA CALDA

Sugli stranieri e i richiedenti asilo politico da tempo i rappresentanti del Carroccio hanno lanciato allarmi non ascoltati
Alcuni dei rappresentanti della Lega Nord Montecatini
Alcuni dei rappresentanti della Lega Nord Montecatini

MONTECATINI. Pochi giorni fa è stato arrestato a Pistoia un richiedente asilo (che aveva bloccato una strada per protestare sulla qualità del cibo e del wi-fi) alloggiato ad Abetone mentre stava spacciando droga.

Martedì alcuni dei “bravi ragazzi” ospitati a spese degli italiani, tra una partita di calcetto e l’altra, stavano tranquillamente a bere alcolici e a fumare droga in un parco pubblico della città termale!

E l’assessore al turismo e il vice sindaco lanciano l’allarme?

Noi della Lega Nord è da tempo che abbiamo lanciato allarmi non ascoltati. Ci sono ormai troppe zone della città, come il parco di via Cividale, in mano a stranieri, anche richiedenti asilo che arrivano dai comuni di Marliana, Massa e Cozzile, Buggiano… ed i residenti si sentono in trappola e sempre più arrabbiati.

Abbiamo sempre avuto ragione noi della Lega Nord a chiedere che gli stranieri siano controllati in tempi brevi, che chi è veramente perseguitato deve ottenere protezione, ma gli altri, che sono la stragrande maggioranza, dopo i dovuti accertamenti, devono essere espulsi immediatamente, perché non fuggono da guerre o persecuzioni, ma sono spronati a sbarcare in Italia reputandola il Paese dell’impunità (quasi) assicurata.

Bisogna cambiare registro, in tutta la provincia di Pistoia.

È l’ora di mettere freni all’ospitalità, ben remunerata, gestita da associazioni, cooperative e amministrazioni targate Pd.

È necessario che la Prefettura verifichi le azioni di vigilanza e controllo di chi gestisce la permanenza di questi stranieri e pensiamo anche che si debbano impedire nuovi arrivi sul territorio

Servono più Forze dell’Ordine, perché la situazione della sicurezza (e dei furti in abitazioni nel territorio) sta diventando esplosiva.

E qualcuno se ne dovrà assumere la responsabilità.

Lega Nord Montecatini Terme-Valdinievole

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento