MONTECATINI, L’ITALIA DEI VALORI APPOGGERÀ BELLANDI

Giuseppe Bellandi
Giuseppe Bellandi

MONTECATINI. L’Italia dei Valori della provincia di Pistoia accoglie con soddisfazione la notizia della ricandidatura di Giuseppe Bellandi alla guida del Comune. Il sindaco uscente ha dimostrato, nel corso dei cinque anni appena trascorsi, di essere un buon amministratore, al netto della difficile eredità che le precedenti amministrazioni avevano lasciato e dei pesanti tagli che il governo centrale ha negli anni perpetrato.

Bene dunque proseguire nella riorganizzazione dell’ente, in un maggiore impegno nei servizi sociali, nei progetti sulla sicurezza e nel rilancio del comparto turistico termale, fiore all’occhiello della città e centro nevralgico di rilancio dell’economia territoriale. Sarà nostro impegno integrare e suggerire temi e proposte per il prossimo programma di governo della città a partire da temi quali l’ambiente, le politiche giovanili, l’urbanistica e molto altro .

Sabato 1 marzo, alle 18, in via del Salsero 119, saremo dunque presenti all’inaugurazione della sede del comitato elettorale di Bellandi.

Daniela Sgambellone
Segretaria Idv Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento