montecatini. M5S IN SOSTEGNO DELLE TERME

Tettuccio

MONTECATINI. Le Terme devono tornare al centro della vita economica e culturale non soltanto di Montecatini, ma dell’intera provincia di Pistoia. Per questo motivo il nostro consigliere Simone Magnani ha invitato tutti i consiglieri comunali del M5S in provincia e tutti i candidati provinciali per le prossime elezioni regionali a sottoscrivere un abbonamento annuale allo Stabilimento Terme Tettuccio.

Per tutti i residenti in provincia l’abbonamento è decisamente conveniente: al costo di € 50 viene compreso l’ingresso allo stabilimento per bere le acque o passeggiare nel parco, il 10% di sconto per la piscina termale Redi ed i trattamenti estetici del centro benessere ed il 20% di sconto sulla linea cosmetica.

Montecatini Terme è stata una città termale a tutto tondo: chi veniva a farle visita veniva a respirare la cultura del relax e del benessere e non semplicemente a bere dell’acqua; chi abitava a Montecatini godeva altresì di questa cultura e del benessere, non solo economico, scaturito dalle acque termali.

Da un certo momento in poi questo contatto tra i cittadini e le acque termali si è sempre più sfilacciato, fino ai giorni nostri, dove le Terme non sono più al centro della vita della città.

Comune e Regione paiono essersi di nuovo dimenticati delle Terme di Montecatini ed in città molti ne parlano più come un problema che come una risorsa; dobbiamo invertire questa tendenza e finchè la politica non si sveglierà dal lungo torpore dovremo essere noi cittadini a dare un impulso ed un contributo, seppur minimo, a quella che è stata e che dovrà tornare ad essere la principale risorsa di Montecatini Terme: l’acqua.

Oggi 02 luglio alle 11:00 i consiglieri si recheranno al Tettuccio a sottoscrivere l’abbonamento. Invitiamo tutte le forze politiche e tutti i cittadini a fare lo stesso in sostegno ed in aiuto del nostro bene più prezioso che presto sarà patrimonio Unesco.

Movimento 5 Stelle Montecatini

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email